E’ tornata in palestra già questo pomeriggio, martedì, Casa Modena.
Dopo la netta sconfitta di ieri, lunedì, a Trento nella Gara 1 di Semifinale Scudetto, i gialloblù sono già concentrati sul secondo atto della serie, la Gara 2 che andrà in scena giovedì sera, 28 aprile, alle ore 20.30 al PalaCasaModena.
I gialloblù nonostante il ko sono usciti tra gli applausi degli oltre 300 straordinari tifosi modenesi che ieri erano al PalaTrento e che hanno incitato dal primo all’ultimo minuto la squadra.
“In Gara 2 noi dovremo fare meglio e fare bene ciò che abbiamo dimostrato di saper fare. Ed in particolare mi riferisco a ricezione e battuta – spiega il giorno dopo Daniele Bagnoli – Trento ha dimostrato di essere ciò che tutti sapevano e sanno, cioè di essere fortissima. Ma noi dobbiamo pensare a noi e giocare bene a pallavolo. I problemi con Trento non sono di natura tattica, ma di natura tecnica: cioè dobbiamo giocare meglio tecnicamente. Non dobbiamo avere patemi o pressioni: se giochiamo meglio possiamo rendere la sfida più equilibrata. Qui non c’è nessuna “Mission Impossibile”, qui c’è da fare bene le nostre cose – prosegue l’allenatore di Casa Modena – Poi è logico che con loro non è facile trovare ritmo, ma dobbiamo pensare a noi. Spero ci sia tanta gente giovedì al palazzo e come sempre il pubblico di Modena ci sia vicino in una gara così importante come ha fatto con Monza e come ha fatto lunedì a Trento”.
PREVENDITA GARA 2. Cresce l’attesa per Gara 2di Semifinale Scudetto tra Casa Modena ed i Campioni del Mondo e d’Europa dell’Itas Diatec Trentino che andrà in scena giovedì 28 aprile alle ore 20.30 al PalaCasaModena (ricordiamo che la partita è in abbonamento e dunque gli abbonati 2010/2011 entrano gratuitamente).
La prevendita prosegue a buon ritmo!
E’ possibile acquistare i tagliandi:
– presso le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25) nei seguenti giorni ed orari:
martedì 26 e mercoledì 27 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19; giovedì 28 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 fino ad inizio gara.
Questi i prezzi dei biglietti:
Curva Ghirlandina: 10 Euro (* Ridotto 8)
Gradinata: 12 Euro (** Ridotto 10)
Parterre: 16 Euro (** Ridotto 14)
* Ridotto Curva Ghirlandina fino ai 20 anni non compiuti
** Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
I bambini fino ai 10 anni compresi entrano gratis
Per informazioni 059/4821911