Cuore d’Atleta, l’ asta benefica online di oggetti donati dalle società sportive e dai più noti campioni dello sport a favore di importanti progetti sociali prosegue il suo percorso rivolto quest’anno a favore della ricerca della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. I fondi raccolti – grazie a Fondazione Areté Onlus del San Raffaele – serviranno per sostenere il progetto di ricerca del San Raffaele per studiare nuove terapie personalizzate volte a migliorare la funzione del cuore dopo che è stato colpito da infarto. La ricerca si propone di individuare cellule in grado di riprodurre ex novo cellule cardiache che possano sostituirsi a quelle danneggiate dall’infarto, aumentando le percentuali di sopravvivenza e migliorando la qualità di vita dei pazienti.
A contribuire a questo progetto c’è anche la New Mater che ha deciso di donare la maglia numero 1 di Danail Milushev autografata da tutti i protagonisti della stagione 2010/2011 e che sarà all’asta su ebay dal prossimo 1° Giugno.

Partecipare all’asta è semplice: basta collegarsi al sito di eBay Classico e cliccare sul bottone Cuore d’atleta, nella sezione Beneficenza. Da qui si rilancia sul prezzo di partenza del lotto desiderato, la cui base d’asta è di € 1,00.
Questo il link diretto:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=cuoreatleta03

Buona Asta!


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675