Lo schiacciatore tedesco Robert Kromm, MVP del match con Ravenna, commenta come è maturata la prima vittoria da tre punti lontano dal PalaOlimpia e quali sono le indicazioni per il nuovo match contro Monza. Kromm spiega così: “Noi abbiamo giocato con tutta la grinta possibile ma anche con molta aggressività e con grande concentrazione, con la CMC è stato un match certamente difficile dove c’era la giusta tensione perché si giocava contro una squadra che ha i nostri stessi obiettivi, cerchiamo tutti la salvezza e ogni domenica cerchiamo punti per conquistarla. A Verona va il merito di essere stata testarda e combattiva fino alla fine e mentalmente ci siamo imposti sul finale di gara. Abbiamo all’attivo tre vittorie importanti, tutte conquistate con determinazione”.
Il prossimo impegno per gli scaligeri sarà domenica 30 ottobre al PalaOlimpia (ore 18) contra l’Acqua Paradiso Monza Brianza, Kromm sottolinea: “Ora ci aspettano due match difficili ma la squadra lavora bene in palestra e soprattutto giochiamo sempre uniti. Monza è una squadra ben impostata a muro ed è tecnicamente forte ma noi nel nostro palazzetto e con il nostro pubblico che ci sostiene possiamo vincere contro tutti. Dobbiamo scendere in campo con la stessa grinta di Padova”

ULTIMI GIORNI PER ABBONARSI
Si concluderà domenica 30 ottobre, in occasione del match casalingo tra Marmi Lanza Verona e Acqua Paradiso Monza Brianza(ore 18), la campagna abbonamenti 2011/2012.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti durante questa settimana nella Sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30, il giovedì dalle ore 10 alle ore 12.30.
Inoltre domenica, giorno della gara, la biglietteria aprirà alle ore 16.30.

Sempre in sede saranno disponibili i biglietti per l’ultimo turno casalingo prima della sosta del Campionato, ecco i prezzi: numerato intero 16 euro, numerato ridotto 12 euro, posto distinto 12 euro, posto distinto ridotto 7 euro, posto curva o anello superiore 10 euro, posto curva o anello superiore ridotto 5 euro e posto junior 2 euro.
Ulteriori informazioni su www.bluvolleyverona.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona