Domenica inizia per la Nazionale maschile di volley la Coppa del Mondo che mette in palio 3 posti per Londra 2012. Va da se che l’appuntamento diventa importantissimo per tutto il movimento italiano che siamo certi sarà attaccato agli schermi per guardare le gesta dei ragazzi di Berruto.
La New Mater con queste righe e con le parole di coach Di Pinto vuole augurare alla nostra nazionale di bissare l’impresa delle ragazze di Barbolini.
“Faccio a nome mio e di tutta la società il più grosso in bocca al lupo a Berruto e la sua equipe, – afferma il mago di Turi – alla Federazione, a tutti i ragazzi, con un abbraccio particolare a Savani, con la convinzione che la squadra che il CT sta portando avanti con coerenza, organizzazione e la giusta selezione, sia forte e competitiva per i grandi obiettivi prefissati. Faccio anche i complimenti alla nazionale di Barbolini con l’augurio che i nostri azzurri possano seguire la stessa onda,”
Gli azzurri di Mauro Berruto, che partecipano in qualità di vicecampioni d’Europa, esordiranno domenica a Kagoshima contro la Russia, lunedi affronteranno l’Egitto e martedì 22 giocheranno contro il Brasile. Nella seconda tappa, a Kumamoto, se la vedranno con Cina (24 novembre) e Stati Uniti (25 novembre). Terzo turno ad Hamamatsu con Cuba (27 novembre), Serbia (28 novembre) e Argentina (29 novembre). Quarto e ultimo turno a Tokyo con Polonia (2 dicembre), Giappone (3/12) e Iran (4/12).
—
Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675