Col mercato che impazza e con i nuovi arrivi in casa biancorossa che già fanno sognare i tifosi santacrocesi, c´è anche da registrare il saluto a Santa Croce e ai “Lupi” di alcuni atleti che hanno reso speciale l´ultima stagione della NGM Mobile.
Tramite il direttore sportivo Alessandro Pagliai, la “Lupi” Pallavolo ci tiene a salutare caldamente Natale Monopoli, Vincenzo Tamburo e Sergio Noda: “è doveroso – afferma Pagliai – mandare tutti i nostri ringraziamenti e i nostri migliori auguri ad atleti come Vincenzo Tamburo e Natale Monopoli che questa stagione hanno dato l´anima per la nostra squadra permettendoci di raggiungere risultati importanti che rimarranno nella storia del nostro club.
Lo stesso vale per Sergio Noda, atleta arrivato lo scorso anno a Santa Croce e cresciuto tantissimo in questo bienno.
Sono tanti i ricordi sportivi che ci legheranno a Sergio – continua il d.s. santacrocese – che prima ancora di essere un grande giocatore è un ragazzo infaticabile e dalle grandi doti umane.
Da parte nostra non è un addio, speriamo solo un arrivederci, magari le strade di questi atleti e dei “Lupi” si incroceranno di nuovo un domani. Per il momento – conclude Pagliai – mi sento di augurare a tutti loro il meglio, sono sicuro che faranno molto bene nei loro nuovi club: con Noda e Tamburo sarà bello incontrarci di nuovo e battagliare sui campi, anche se non sarà per nulla facile riuscire a batterli”.
Tutto il mondo biancorosso dei “Lupi” si unisce ai saluti e ringraziamenti di Pagliai per Noda, Tamburo e Monopoli augurandogli le migliori fortune per le prossime stagioni.

Fonte: Andrea Costanzo – ufficio stampa NGM Mobile Lupi