Il Presidente Nereo Destri a nome dell’intera BluVolley Verona ieri durante la cena di fine stagione ha salutato e ringraziato la squadra per l’anno appena concluso, parole di affetto e di stima per una squadra che ha compiuto un nuovo miracolo.
“Siamo arrivati alla chiusura di questo campionato e io veramente di cuore devo ringraziarvi tutti, è stato per noi una grande soddisfazione, il traguardo raggiunto per la Società inaspettato, avevamo posto come traguardo la salvezza che tra l’altro mai per un momento è stata messa in discussione, nei play off abbiamo perso con onore e anche con qualcosa in più dell’onore, una sconfitta che non pesa.
Credo e spero che l’esperienza di Verona sia stata per voi positiva, mi auguro che vi siate trovati come in una famiglia, mi auguro che ciascuno di voi mantenga sempre nel suo cuore un bel ricordo della Società, della città e dei suoi compagni con cui hanno condiviso questa strada.
Noi come Società abbiamo voglia di investire ancora nella pallavolo, ci crediamo e il prossimo anno saremo ancora qui.
A tutti voi un grande in bocca al lupo per il proseguo di carriera, che vi dia soddisfazione e amore per lo sport che praticate, un sincero augurio di una Felice Pasqua anche alle vostre famiglie.
Sappiate che noi in Italia, a Verona, nello sport che voi praticate, ci crediamo e soprattutto lo amiamo profondamente.
Grazie per essere stati con noi e grazie per aver fatto un nuovo miracolo a Verona, il risultato maturato è perché ciascuno di voi ha messo il proprio cuore oltre alla propria grande capacità professionale”
Nella foto il Presidente Destri accanto alla squadra