La Marmi Lanza Verona è rientrata quest’oggi al lavoro dopo la vittoria al tie break di domenica contro la Fidia Padova, gli scaligeri hanno sostenuto una doppia seduta di lavoro alternando il lavoro in sala pesi all’allenamento tecnico.
Domani impegno al PalaOlimpia dalle ore 16.30 alle ore 18.30 mentre giovedì 20 verrà osservato lo stesso programma odierno.
Venerdì impegno pomeridiano poi la trasferta a Ravenna dove sabato la Marmi Lanza è attesa per la quinta giornata di campionato alle ore 17.30
La gara di sabato 22 ottobre sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 alle ore 17.30.

I TIFOSI A RAVENNA, QUASI COMPLETO UN PULLMAN
ll Verona Volley Fans Club organizza la trasferta di sabato 22 ottobre a Ravenna quando la Marmi Lanza giocherà contro la formazione neopromossa del Ravenna alle ore 17.30.
Per iscrizioni contattare Alfredo 3481455142.

I GIALLOBLU SU RADIO RCS
I gialloblù della Marmi Lanza continuano ad essere grandi protagonisti su Radio RCS, quest’oggi il libero Lorenzo Smerilli è stato ospite a “Luciano chiama Verona” ai microfoni ha ripercorso il match con Padova e ha spiegato: “E’ stata per noi una gara importante, volevamo dimenticare Latina e alla fine siamo riusciti a farlo con una vittoria al tie break. Oggi siamo già tornati al lavoro pronti per il nuovo impegno a Ravenna un’altra gara importante, vogliamo fare sempre meglio”.
Nel corso della settimana spazio anche all’uomo dei record Mitja Gasparini e al coach Bruno Bagnoli a cui saranno dedicate due interviste con Roberto Pintore.
Inoltre sabato 22 dicembre Radio RCS si collegherà con il campo di Ravenna per aggiornare sui risultati della quinta giornata di andata della Serie A1 Sustenium.
Appuntamento quindi sulle frequenze fm 98,600- 101.500 e 91.50 e in streaming www.radiorcs.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona