E’ stato presentato nei giorni scorsi il calendario di “Orgoglio Tifernate”. I giocatori della GHERARDI SVI sono stati ritratti in diversi momenti del loro impegno quotidiano: durante gli allenamenti fisici in palestra, durante le sedute tecniche ed anche in momenti di riposo.
L’effetto visivo è di grande impatto e gli scatti risultano molto gradevoli.
Ma “Orgoglio Tifernate” non si è fermata qui perché ha destinato parte dell’incasso della vendita dei calendari ad alcune associazioni di beneficenza di Città di Castello a testimonianza del grande valore anche sociale dell’iniziativa e del rapporto che il mondo della pallavolo ha con la città intera, un rapporto che non si ferma all’evento sportivo ma continua anche fuori del “Pala Ioan”.
“Orgoglio Tifernate” ha anche organizzato un evento mondano, il veglionissimo biancorosso, per il prossimo 28 dicembre presso la discoteca Clover Club di Lama. La serata, dal titolo “Questa è’n’altra questione” (una delle frasi che amava dire il Principe Andrea Ioan), riunirà tutti gli amici della GHERARDI SVI, oltre che i dirigenti e la prima squadra di serie A2, per un altro momento di gioia e divertimento con il quale si saluterà questo anno 2011, un anno di grandi soddisfazioni ma anche, purtroppo, di tanti momenti tristi.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com