Tutto pronto per gara 3: mercoledì, ore 20.30, al PalaSerenelli ecco la replica della sfida valida dei quarti di finale playoff tra Energy Resources Carilo Loreto e Gherardi Svi Città di Castello. Un match fondamentale per la stagione biancoblu: i ragazzi di Fracascia sono costretti a vincere per portare gli umbri a gara 4 (che si disputerebbe il giorno successivo, sempre a Loreto alle 20.30). Una vittoria del team di Radici, in vantaggio ora 2-0 nella serie, significherebbe invece passaggio in semifinale per i biancorossi e stagione al capolinea per Loreto.

Serve il pubblico delle grandi occasioni al PalaSerenelli: i tifosi biancoblu, colorati e calorosi anche a Città di Castello in gara 2, proveranno a spingere Loreto a gara 4. In arrivo anche i tifosi ospiti, per una serie di quarti di finale appassionante tra due squadre che hanno messo in campo sempre grinta, una pallavolo con tante spettacolari difese. Equilibrio finora è stata la parola d’ordine in questa stagione tra le due formazioni: tre partite, tre tie break. Avere recuperato meglio degli altri forze fisiche ed energie mentali potrà fare la differenza.

BIGLIETTO RIDOTTO PER ABBONATI E SOCI FANS CLUB
Il biglietto di ingresso al PalaSerenelli in occasione di gara 3 sarà ridotto (5 euro) per chi è in possesso dell’abbonamento standard per la regular season appena conclusa e per i tesserati al Fans Club Pallavolo Loreto.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH FRACASCIA
“L’unica strada per riuscire a qualificarci alla semifinale sarà vincere le prossime tre partite. Prima, però, dovremo guadagnarci la possibilità di giocare la sfida di giovedì sera vincendo questa gara 3. Città di Castello ha fatto una prestazione eccezionale in gara 2, e noi ci siamo piegati soltanto 16-14 al quinto set. Sarà piacevole ribaltare la situazione sfruttando il fattore campo a nostro favore. Rispetto al match di domenica, cercheremo di non iniziare come in Umbria, provando a portare a casa il primo set, e iniziando ancora più aggressivi sia in battuta sia in attacco”.

ARBITRI DELL’INCONTRO
Dirigeranno la gara il primo arbitro Fabio Gini (CA) e il secondo Antonio Longo (GR).

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Siamo alla sesta sfida in A tra marchigiani e umbri: cinque i precedenti con tre vittorie per Loreto e due per Città di Castello.

CRONACA LIVE SU WWW.PALLAVOLOLORETO.IT
Gara 3 dei quarti playoff tra Loreto e Città di Castello in diretta con la cronaca scritta aggiornata punto per punto in tempo reale dal PalaSerenelli dalle ore 20.30 sul sito www.pallavololoreto.it

IL MATCH IN TV
La partita Energy Resources Carilo Loreto-Gherardi Svi Città di Castello, gara 3, sarà trasmessa giovedì alle 13 da TVRS.

LE ALTRE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE PLAYOFF – GARA 3
SERIE A2 SUSTENIUM
Globo Banca Pop. Frusinate Sora – Phyto Performance Padova (0-2 nella serie)
Volley 1978 Segrate – Carige Genova (1-1 nella serie)
Geotec Isernia – Ngm Mobile Santa Croce (0-2 nella serie)

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto