Le prime apprezzate magliette avevano fatto già la loro prima apparizione in occasione del derby con Molfetta; in pochi minuti già vendute diverse decine. Ora la società castellanese insieme a Biberon Abbigliamento di Ilario Meuli e Sport Mania di Claudio De Luca, ufficializza il progetto che fa parte di una bella iniziativa benefica a favore dell’Associazione “Fiorire Comunque” che si occupa di ragazzi diversamente abili.
In settimana i ragazzi in gialloblù hanno fatto da modelli alle foto di presentazione della t-shirt griffata I Love Mater, creata anche grazie al supporto di Bar Miro’, che sarà on vendita domenica prossima presso il Pala Grotte al costo di pochi euro ed il cui ricavato andrà in parte devoluto a “Fiorire Comunque” .
L’intento dell’iniziativa oltre al mero fattore benefico sarebbe, nelle intenzioni, quello di vedere vestito il Pala Grotte con la simpatica t-shirt che naturalmente richiama i colori gialloblù. Un bel colpo d’occhio da sfruttare per compiere una buona azione.
nella foto Pino Pote, Cicola, Falaschi Milushev e Rinaldi con la t-shirt
Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675