Arriva un’altra conferma che farà gioire tutti i tifosi e i simpatizzanti di Volley Segrate 1978: il libero Alberto Caprotti ha rinnovato il contratto che lo lega alla società gialloblu e anche nella prossima stagione metterà a disposizione di Coach Ricci tutta la tecnica, la grinta e l’esperienza che fanno di lui uno dei giocatori più interessanti del panorama.

Nato nel 1968 Alberto Caprotti ha conosciuto la serie A2 nel campionato 1988/1989 e collezionato tantissime battaglie e innumerevoli vittorie.
Arrivato a Segrate nella stagione che ha portato i gialloblu alla promozione, il fortissimo libero lombardo è stato una pedina fondamentale del gioco gialloblu anche nell’ultimo campionato, dimostrando una voglia di lottare per vincere davvero unica.

Un’altra notizia che riempie d’orgoglio la dirigenza gialloblu è la convocazione nella Selezione Nazionale Under 23 di Lega del centrale Aimone Alletti e del libero Lorenzo Gallosti.
I due giovani atleti, dopo aver disputato una stagione ad altissimo livello con la maglia di Segrate, sono stati scelti per far parte dei 28 giocatori che dal 6 Giugno si alleneranno agli ordini del Direttore Tecnico Flavio Gulinelli e del suo staff.
Volley Segrate 1978, insieme a Geotec Isernia, Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo, è l’unica Società ad aver avuto più di un convocato in questa Selezione.

Aimone Alletti, inoltre, era presente alla giornata dedicata alla selezione della Leva per la prossima stagione e, oltre a giocare e divertirsi con i tantissimi ragazzi accorsi, ha accolto i nuovi acquisti Jacopo Botto e Marco Fabroni al Palazzetto dove l’anno prossimo mostreranno al pubblico tutte le loro qualità.