Cari tifosi della Fidia Padova,
approfitto di queste poche righe per farvi gli auguri e per fare una riflessione sull’anno che se ne sta andando. Il 2011 è stato per noi ricco di soddisfazioni, su tutte ovviamente la promozione in serie A1 che abbiamo inseguito a lungo tutti insieme. Penso che anche voi abbiate ancora negli occhi le immagini degli ultimi punti a Santa Croce e della festa che ne è seguita.
Ora stiamo lavorando per ottenere un risultato, la salvezza, che ci pone di fronte a difficoltà maggiori, poiché passa da numerose sconfitte cui non eravamo abituati. Nonostante ciò avete dimostrato ancora una volta il vostro attaccamento, ben sapendo che solo uniti potremo raggiungere un altro straordinario obiettivo. Noi ci crediamo e ce la stiamo mettendo tutta.
Le nostre feste saranno fatte di sudore e palloni, il campionato non ci darà tregua… quindi abbuffatevi anche per noi a Natale mentre saremo in viaggio verso Latina! Ricordatevi solo di venire al palazzetto il 29 dicembre, contro San Giustino cercheremo di farvi un regalo!
Nel ringraziarvi ancora per il vostro supporto, vi auguro da parte di tutta la squadra un felice Natale e un buon 2012, sperando di poterci trovare ad aprile a festeggiare un traguardo difficile ma proprio per questo ancora più voluto. Un abbraccio a tutti.
Simone Tiberti