Gli ultimi 100 biglietti sono stati “bruciati” questa mattina presso la Banca popolare dell’Emilia Romagna, ma già ieri sera, lunedì 2 maggio, fuori dai botteghini del PalaCasaModena era stato esposto un cartello: “Tutto esaurito”.
Modena è anche questo: oltre 300 tifosi a Monza per Gara 5 dei quarti di finale in un mercoledì sera, 5000 spettatori in Gara 2 di Semifinale nonostante una netta sconfitta in Gara 1, oltre 400 tifosi a Trento per Gara di 3 ed è un “Sold Out” tre giorni prima di Gara 4.
Una passione ed un calore per il volley e per i colori gialloblù davvero straordinario!
Giovedì sera quando appunto si giocherà Gara 4 di Semifinale Scudetto tra Casa Modena ed i Campioni del Mondo e d’Europa dell’Itas Diatec Trentino (ore 20.30) le biglietterie nemmeno si apriranno.
Trento è in vantaggio 2-1: l’Itas Diatec gioca quindi per chiudere ed andare in finale, Casa Modena vuole allungare la serie portandola a Gara 5.
KOLLETTIVO E TORCIDA: “TUTTI IN GIALLO AL PALAZZO!”
I due gruppi organizzati del tifo chiamano a raccolta tutti gli appassionati gialloblù. Kollettivo Gialloblù e Torcida Gialloblù invitano i modenesi a venire al PalaCasaModena giovedì per Gara 4 il prima possibile, li invitano ad unirsi a loro in Curva Ghirlandina ed a vestire di giallo per colorare e dare ancora più calore a Casa Modena.
NELLA FOTO I TIFOSI DI MODENA A TRENTO PER GARA 3