LUBE BANCA MARCHE “UNDER 18” – La formazione di Rosichini e Giganti, protagonista finora di una stagione a dir poco esaltante (già vincitori della coppa Marche del campionato regionale di Serie C), domenica scorsa hanno battuto in casa i pari età della Sisley Treviso per 3-1 (25-19, 25-19, 19-25, 25-23) garantendosi il primato in classifica nel proprio girone della seconda fase del torneo nazionale di categoria, che vale l’accesso diretto alle finali scudetto che prenderanno il via il 9 giugno a Castellana Grotte. Dove, la squadra biancorossa cercherà dunque di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato l’anno scorso in Sardegna.
LUBE BANCA MARCHE “UNDER 16” – La squadra di Enrico Massaccesi e Leonardo vigilante si è fermata sull’ultimo gradino del percorso che portava al titolo regionale di categoria. Domenica scorsa, i biancorossi sono stati infatti sconfitti per 3-1 nella decisiva finale per laurearsi campioni marchigiani, perdendo dunque la conseguente possibilità di partecipare alle finali scudetto.
LUBE BANCA MARCHE “UNDER 14” – Domenica prossima i ragazzi allenati da Francesco Bernetti e Davide Azzacconi saranno impegnati nella finalina del campionato regionale per assegnare dal 7° al 9° posto.
LUBE BANCA MARCHE “UNDER 13” – I ragazzini di Federico Belardinelli e Giampiero Freddi (nella foto) si sono aggiudicati a Sassuolo (MO) la prima edizione della “Kinder+Sport Spring Cup 2011”, battendo in finale i pari età di Torino per 2-1 (23-25, 25-13, 15-8).
Una vittoria prestigiosa, arrivata grazie alla sinergia attuata nell’ambito della Scuola di Pallavolo Lube, dato che per l’occasione la formazione biancorossa si è presentata all’appuntamento schierando oltre a giocatori della Lube Banca Marche, anche alcuni ragazzi della Pallavolo Appignano, della Montesi Pesaro e della Polisportiva Castelferretti, tutte società che collaborano molto attivamente all’importante progetto promosso dalla società cuciniera nel settembre scorso.