Il giorno tanto atteso è arrivato.
L’Edilesse Conad Reggio Emilia è pronta a ricominciare a sudare in palestra per una nuova stagione, la quarta consecutiva nel campionato di serie A2, da vivere tutta d’un fiato.
Martedì 16 agosto il raduno della formazione guidata da coach Hugo Conte, qualche ora dopo il “prologo” della cena di benvenuto che la società giallonera ha voluto organizzare in occasione della serata di lunedì, al ristorante “Il Cigno” di Reggio Emilia, per staff tecnico, giocatori e tutte quelle persone che gravitano per tutto l’anno attorno ai ragazzi gialloneri.
Un bel modo per brindare alla nuova stagione che sta per partire e per cementare da subito un gruppo che dovrà diventare granitico nel giro di qualche settimana, quelle che dividono i gialloneri dall’esordio in campionato, previsto per domenica 25 settembre in via Guasco contro il Volley Segrate 1978.
Per il primo giorno di lavoro, appuntamento al Pala Bigi alle ore 16.30 di martedì pomeriggio, con la possibilità per i tifosi di vedere da vicino per la prima volta tutti i protagonisti della nuova stagione giallonera, e per fotografi e giornalisti di scattare i primi flash e prendere appunti nel corso della prima seduta d’allenamento della nuova Edilesse Conad.
Inoltre, nella giornata di martedì sarà dato ufficialmente il via alla campagna abbonamenti per le partite casalinghe di campionato dell’Edilesse Conad.
Tutti i dettagli, i prezzi e le informazioni saranno resi pubblici appunto nella giornata di martedì.