Gli atleti gialloblù Mitja Gasparini e Robert Kromm sono partiti quest’oggi da Verona per raggiungere le rispettive nazionali, quella slovena e quella tedesca, con la quale saranno impegnati nelle prossime settimane.
Le partite di sabato 5 novembre, hanno infatti chiuso la prima parte del girone di andata di Serie A1 Sustenium per lasciare spazio alla Word Cup che si giocherà in Giappone dal 20 novembre al 4 dicembre, lo stop di circa un mese per la Coppa del Mondo assegnerà i primi tre posti per le Olimpiadi di Londra 2012. Il Campionato di A1 riprenderà per l’ottava giornata giovedì 8 dicembre alle ore 18.00, la Marmi Lanza in quella data ritornerà per il primo match al PalaOlimpia con la M.Roma Volley.
La Marmi Lanza Verona tornerà al lavoro mercoledì al PalaOlimpia con una doppia seduta di lavoro.
IL MATCH CON PIACENZA SU TELEARENA
La settima giornata di ritorno tra Copra Elior Piacenza e Marmi Lanza Verona sarà come ogni settimana riproposta sull’emittente televisiva locale TeleArena, quest’oggi alle ore 17,40, domani alle ore 14 e alle ore 22.05 sarà trasmessa tu TeleArena Sport mentre TeleArena (canale 16) riprenderà la gara mercoledì alle ore 23.45.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona