Domenica i bianco azzurri del presidente Cicchetti sono scesi sul mondoflex del PalaParenti di Santa Croce curiosi di scoprire cosa sarebbero stati in grado di fare. Ebbene, è stata una lotta ad armi pari, protrattasi su 4 set tiratissimi. La curiosità è stata soddisfatta e il team molisano in queste ore sta lavorando per affinare i dettagli tecnici in vista di gara 3.
C’è comunque soddisfazione in casa Geotec per la prestazione degli isernini, che ancora una volta si sono dimostrati grandi lottatori. Il ritto è stato spostato un centimetro più in alto, la difficoltà aumenta, ma domani sera, tra le mura amiche, oltre al fattore campo, il team pentro avrà una marcia in più: il pubblico del FortFraraccio.
All’appello di ieri dei due senatori si unisce quello della società. “E’ una gara fondamentale quella di domani sera: – spiega il presidente Cicchetti – un risultato positivo ci permetterebbe di continuare a sognare e poter rigiocare giovedì per tentare di portare la serie in parità e andare a gara-5.” “Questi ragazzi – continua il numero uno della Fenice – ci stanno regalando grandi emozioni e anche il pubblico è entusiasta e lo sta dimostrando gara dopo gara: domenica scorsa era a Santa Croce e ha sostenuto la squadra dal primo all’ultimo scambio. So che domani saranno numerosi sulle tribune del PalaFraraccio per dare ancora più carica alla squadra”.
UFFICIO STAMPA
FENICE VOLLEY ISERNIA