Nonostante la sfortuna di un campionato di serie A2 sinora maledetto per la prima squadra, quello dell’Edilesse Conad Reggio Emilia sarà comunque un Natale da festeggiare tutti assieme per sottolineare l’importanza di quel che il club giallonero sta facendo in questi anni per la pallavolo reggiana.
E per la prima volta nella propria storia, sarà il Pala Bigi di Reggio Emilia la cornice della grande festa giallonera, proprio al termine della gara di domenica sera contro la Sir Safety Perugia.
Alle ore 18.00 comincerà il duello di Orduna e compagni contro i “Block Devils”, al termine tutti in campo gli atleti del settore giovanile, ricchissimo come sempre tra maschile e femminile, con il conduttore della serata Davide Draghi che chiamerà al centro del campo ognuna delle formazioni giallonere.
Saranno presenti autorità importanti come l’assessore allo sport del Comune di Reggio Emilia, Mauro Del Bue, il numero 1 del Coni regionale William Reverberi e tanti altri ancora, oltre ovviamente al pubblico del Pala Bigi che potrà ammirare i giovani campioncini gialloneri.