Due allenamenti insieme agli atleti della Lube Banca Marche Macerata per preparare al meglio le prossime sfide in campionato. Nel pomeriggio di mercoledì, e in quello di venerdì, per i biancoblu della Energy Resources Carilo Loreto due sedute congiunte al PalaSerenelli con i cugini maceratesi, ovvero i tre atleti non impegnati in nazionale rimasti a disposizione di coach Giuliani: Monopoli, Kovar e Lampariello.

Per Loreto, priva come noto dello schiacciatore Koresaar e del centrale Paoli, un’occasione importante per allenarsi al meglio, domenica c’è subito un match determinante al PalaSerenelli, arriva l’Isernia del coach marchigiano Romano Giannini.

“Sicuramente saranno allenamenti utili con tre forti giocatori impegnati in un campionato di categoria superiore, siamo in una fase dove dobbiamo stringere i denti. Speriamo di recuperare al più presto i nostri infortunati, ne abbiamo bisogno per i prossimi impegni in campionato”, spiega il vice coach della Energy Resources Carilo, Luca Martinelli.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto