Dopo l’ultimo allenamento del pomeriggio, la GHERARDI CARTOEDIT SVI è partita alla volta di Loreto dove domani sera alle 20,30 andrà in scena gara 3 dei play off promozione. Il vantaggio di due partite a zero è importante ma è ben chiaro nella mente di tutto lo staff biancorosso che la gara di domani sera sarà un’altra battaglia, come lo sono stati tutti gli scontri tra tifernati e loretani di questa stagione. I ragazzi di coach Andrea Radici hanno cercato, in questo breve lasso di tempo, di recuperare le energie sia fisiche che mentali spese nei cinque set di gara 2 e di prepararsi al meglio per il match di domani, magari, come ha detto il coach biancorosso, “mettendo in atto qualche diversa soluzione per sorprendere l’avversario”.
Ovviamente saranno molti i tifosi della GHERARDI CARTOEDIT SVI che seguiranno i ragazzi del presidente Ioan in terra marchigiana: per loro, la dirigenza loretana ha riservato una parte del Palaserenelli.
Così in campo (Loreto, Palaserenelli, ore 20,30, arbitri Fabio Gini di Cagliari e Antonio Longo di Grosseto):
ENERGY RESOURCES CARILO LORETO: Visentin, Moretti, Dolfo, Ereu, Di Marco, Paoli, Romiti (L): A disp.: Gabbanelli, Marzola, Corti, Mor, Marchisio, Koresaar. All. Fracascia.
GHERARDI CARTOEDIT SVI: Orduna-Nemec, Rosalba-Vedovotto, Rossi-Ravellino, Rossini (L). A disp.: Lipparini, Di Benedetto, Marino, Cherubini, Nardi, Benedetti (2L). All. Radici.

Nella foto di Marcello Pierini: gli atleti biancorossi esultano dopo un punto in gara 2, si riconoscono Rossi, Rossini, Rosalba, Vedovotto, Orduna
GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com