Coppe Europee


Champions League: stasera in Austria la Lube Banca Marche Macerata affronta l’Hypo Tirol Innsbruck


 


A chiudere il turno di Champions League per le italiane è la Lube Banca Marche Macerata che questa sera in Austria (inizio match alle 20.15, differita su Sportitalia 2 a partire dalle 22.30) affronta l’Hypo Tirol Innsbruck. Primo posto a portata di mano per la squadra di Alberto Giuliani dopo la sconfitta del Fenerbahce Grundig Istanbul ottenuta martedì 13 dicembre contro i russi del Lokomotiv Novosibirsk per 3 a 0. In caso di successo da tre punti la squadra marchigiana si troverebbe da sola in prima posizione in classifica della Pool E con 7 punti.


 


POOL E


Giovedì 15 dicembre 2011, ore 20.15


Hypo Tirol Innsbruck (AUT) – Lube Banca Marche Macerata (ITA) Differita dalle ore 22.30 su Sportitalia 2 – commento di Luca Gregorio


 


 


Provvedimenti disciplinari


Gare di Campionato di Serie A1 e A2 Sustenium dell’11 dicembre 2011


 


 


A) A CARICO TESSERATI


AMMONITI


Omrcen Igor (Lube Banca Marche Macerata)


Zanini Emanuele (Acqua Paradiso Monza Brianza)


Recine Stefano (Lube Banca Marche Macerata) plateali proteste durante la gara.


Giovi Andrea (Energy Resources San Giustino)


Nacci Vincenzo (Caffè Aiello Corigliano)


 


B) A CARICO SODALIZI


ANDREOLI LATINA – Multa di € 220,00 perché in più occasioni, durante la gara, i tifosi locali rivolgevano frasi offensive all’indirizzo di un giocatore della squadra avversaria, recidiva.


ENERGY RESOURCES SAN GIUSTINO – Multa di € 2.000,00 perché durante la gara i tifosi locali disturbavano ripetutamente l’incontro con l’uso di strumenti acustici, inoltre rivolgevano ripetute offese e minacce all’indirizzo degli arbitri, uno di tali spettatori durante la gara, entrava in campo e strattonava violentemente il seggiolone arbitrale; infine al termine dell’incontro i medesimi tifosi continuavano a rivolgere reiterate ingiurie all’indirizzo degli arbitri, plurirecidiva.