I bimbi di Genova in panchina all’All Star Volley Memorial Marcello Gabana.
All’asta le maglie dei giocatori


Quattro giocatori speciali siederanno in panchina questa sera all’All Star Volley Memorial Marcello Gabana: due sulla panchina dell’Italia, due su quella del Team All Star.


Si tratta di bambini delle squadre di pallavolo genovesi invitate a partecipare al grande evento monzese dalla Lega Pallavolo Serie A. Insieme ai piccoli compagni, tutti di squadre Under 14, Under 13 e Under 12 che siederanno in tribuna, ricorderanno l’impegno ad aiutare la città colpita dalla terribile alluvione dei giorni scorsi. Arrivano dalle società Pgs Auxilium, Acli Santa Sabina e Pallavolo Genova, cioè dal centro-città, Marassi e Sturla, i quartieri più colpiti. La PGS Auxilium, in particolare, ha la propria palestra e la sede proprio nell’area di via Fereggiano, la strada che una settimana fa si è trasformata in pochi secondi in un fiume di acqua e fango.


La Carige Genova ha già attivato una raccolta fondi: l’iniziativa è rivolta a tutta la pallavolo italiana a cui si chiede grande solidarietà. Si potrà versare un contributo con la causale “La pallavolo per Genova alluvionata”.


Conto corrente c/o Banca Carige – Ag. 43 – IBAN: IT76P0617501591000000893880


La Lega Pallavolo attiverà la prossima settimana un’asta di alcune delle maglie dei giocatori dell’All Star Volley Memorial Marcello Gabana, attraverso il proprio sito internet www.legavolley.it