Chiusa la prima decade di lavoro per la Selezione Nazionale Under 23 di Lega


 


La Selezione Nazionale Under 23 di Lega saluta l’Hotel Candriai alla Posta di Candriai (TN) e lascia il Monte Bondone per qualche giorno di pausa. Con l’allenamento al PalaTrento di questo pomeriggio, il gruppo degli Under 23 allenati dal Direttore Tecnico Flavio Gulinelli e dal suo staff ha concluso la prima decade di lavoro in Trentino. Ora per la Selezione Nazionale un breve stop per ricaricarsi e tornare sulle Alpi per la seconda parte di lavoro che avrà inizio con il ritrovo presso l’Hotel Norge, in località Norge (TN), nella serata di venerdì 17 giugno. Il secondo turno di lavoro si svolgerà fino al 27 giugno.


 


Quello di oggi è stato il secondo allenamento tecnico consecutivo nella casa della Trentino Volley. Nella giornata di ieri, martedì 14 giugno, durante l’allenamento al PalaTrento, ha fatto visita ai ragazzi anche Elda Verones, Direttrice dell’ApT Trento, Monte Bondone e Valli dei Laghi. Dopo aver assistito all’ultima parte del lavoro tecnico della squadra della Lega Pallavolo, la direttrice dell’ApT Trento ha salutato l’intero staff tecnico per poi posare insieme ai ragazzi in una foto di gruppo con tutta la Selezione Nazionale Under 23 di Lega.


 


Sono stati dieci giorni positivi per il gruppo della Lega Pallavolo Serie A, proprio come conferma il Direttore Tecnico Flavio Gulinelli: “E’ stato un periodo che abbiamo sfruttato per conoscerci tra staff e atleti e per prendere dimestichezza con la logistica, modificata rispetto allo scorso anno. Siamo riusciti ad ottimizzare trasporti, lavori e riposo, dando ai ragazzi la possibilità di allenarsi nel miglior modo possibile e la risposta da parte loro è stata, di conseguenza, all’altezza delle aspettative”.


 


La Selezione Nazionale Under 23 di Lega è un’iniziativa organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Comune di Trento, l’ApT Trento Monte Bondone Valli dei Laghi e il Consorzio Trentino Autonoleggiatori (CTA).