La Phyto Performance Padova si prepara per la finale di play off di serie A2. I bianconeri scenderanno in campo domenica 8 maggio alle ore 16.00 al PalaFabris per la sfida di gara 2 contro NGM Mobile Santa Croce. La finale si disputerà al meglio delle 5 gare, ma i bianconeri partiranno già in vantaggio per 1 gara a 0 a fronte del miglior posizionamento in classifica al termine della Regular Season. Gara 3 si giocherà al palasport Giancarlo Parenti di Santa Croce sull’Arno alle ore 20.30 di mercoledì 11 maggio. Eventuale gara 4 potrebbe disputarsi nuovamente a Santa Croce giovedì 12 maggio (ore 20.30) ed eventuale gara 5 al PalaFabris di Padova alle ore 20.30 di mercoledì 18 maggio.

BIGLIETTI E PREVENDITE.
– Le prevendite per la gara di domenica 8 maggio (ore 16.00, PalaFabris) saranno aperte martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 maggio dalle ore 9.00 alle 16.00 nella sede della Pallavolo Padova (viale Nereo Rocco 60, presso lo Stadio Euganeo).
– Domenica mattina i ritardatari potranno recarsi ai botteghini del PalaFabris che apriranno dalle ore 10.00 alle 12.00. La biglietteria del PalaFabris sarà poi aperta a partire dalle ore 14.00.
– Per assistere al match di domenica 8 maggio è stato istituito biglietto unico al costo di 10 euro.
– Gli abbonati poltrona numerata potranno mantenere il loro posto a condizione che – oltre al biglietto d’ingresso – abbiano con sé l’abbonamento che attesti il posto.

SI PREPARANO LE COREOGRAFIE. In occasione della gara 2 di domenica 8 maggio, tutti gli spettatori riceveranno una bandierina bianconera sponsorizzata Pittarello Calzature per creare una coreografia degna di una finale.

TUTTE LE GARE SU SPORTITALIA. Si ricorda ai tifosi che tutte le gare della finale saranno seguite in diretta su SportItalia2, canale del digitale terrestre. I tifosi che non potessero seguire la squadra in trasferta avranno comunque la possibilità di assistere al match da casa.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Phyto Performance Padova