E’ tutto pronto per gara 3 di finale play off della serie A2 Sustenium. I ragazzi di coach Montagnani scenderanno sul parquet del Palasport Giancarlo Parenti di Santa Croce sull’Arno alle 20.30 di domani, mercoledì 11 maggio. Padova, avanti per 2-0 nella serie, è alla ricerca di quella vittoria in più per poter raggiungere la promozione in serie A1. In caso di vittoria nella sfida di domani sera sarà già promozione, altrimenti si dovrà giocare ancora a Santa Croce alle 20.30 di giovedì 12 maggio. Eventuale gara 5 si disputerà mercoledì 18 maggio – sempre alle 20.30 – al PalaFabris di Padova.
I TIFOSI DI PADOVA A SANTA CROCE. Un pullman di tifosi seguirà la squadra a Santa Croce nella trasferta di domani. La partenza è prevista per le ore 15.15 di mercoledì 11 maggio davanti allo Stadio Euganeo (lato tribuna ovest), ma si ricorda che è obbligatoria la prenotazione. Le iscrizioni saranno aperte fino a tutta domani mattina (sms al 347 8494800).
IN TELEVISIONE. Tutte le sfide di finale play off sono trasmesse in diretta su SportItalia 2, canale del digitale terrestre. Appuntamento quindi alle 20.30 di mercoledì 11 maggio per gara 3.
IN RADIO. Per chi non potesse seguire il match in tv, collegamenti in diretta su Blu Radio Veneto (FM 88.7 o 94.6) a partire dalle ore 20.30. La radio si può ascoltare anche in streaming su internet collegandosi al sito bluradioveneto.it .
STAMPA E SOCI: LA SMOBILITAZIONE DA PADOVA. La trasferta a Santa Croce sull’Arno (PI) sarà seguita anche da un folto numero di Soci e dalla stampa locale che giungerà da Padova per seguire la gara 3 di domani.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Phyto Performance Padova