Trento, 22 aprile 2011
Lo splendido weekend vissuto al PalaOnda fra il 26 e 27 marzo si è rivelato un successo sotto tutti i punti di vista per la Trentino Volley; il fattore agonistico non è stata quindi l’unica componente a brillare per il sodalizio gialloblu. L’ulteriore conferma è arrivata nei giorni scorsi dai complimenti ufficiali che la CEV ha fatto pervenire al Presidente della Società tre volte Campione d’Europa Diego Mosna per l’ottimo apparato organizzativo predisposto per la fase finale dell’evento.
“Vogliamo ringraziarLa per la splendida accoglienza riservataci nella due giorni in Alto Adige – si legge nella missiva firmata dal Presidente della CEV Andrè Meyer e dal Direttore Amministrativo Olivier Mottier – . Abbiamo apprezzato molto l’ospitalità offerta dal Suo Club e la professionalità con cui è stato organizzato il meeting fra le più alte cariche della nostra federazione e tutte le altre attività, a partire ovviamente dalla Final Four del massimo trofeo europeo. La grande risposta del pubblico e l’attenzione dei media per l’evento, per non parlare poi dello straordinario risultato ottenuto dalla Sua Società che è diventata Campione per la terza volta consecutiva, hanno confermato una volta di più la posizione di assoluto rilievo che l’Italia ricopre nella grande famiglia della pallavolo continentale”.
“Ringrazio la CEV per il graditissimo riconoscimento fattoci pervenire – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna – ; con l’occasione mi preme sottolineare il merito dei nostri collaboratori interni ed esterni, ottimamente coordinati dalla Signora Iris, senza i quali difficilmente sarebbe stato possibile raggiungere tale eccellente risultato organizzativo”.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il Presidente della CEV Andrè Meyer consegna durante la premiazione della Final Four di 2011 Champions League una targa ricordo al Presidente della Trentino Volley Diego Mosna
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it