Sarà ancora Bruno Bagnoli il tecnico della Marmi Lanza: l’uomo abituato a costruire miracoli, ha sposato ancora una volta la progettualità di casa Verona e si appresta a vivere la sesta stagione in gialloblù.
La notizia era nell’aria già da tempo e in effetti lo scambio di idee tra Bagnoli e il direttore generale Cottarelli sono state costanti, non solo per quanto riguarda le condizioni del contratto ma soprattutto per l’allestimento della squadra 2011/2012.
Sul contratto biennale già concordato manca solo la firma che avverrà davanti alla stampa esattamente martedì 31 maggio nella sala riunioni di Eurotecnica, partner scaligero; la conferenza si terrà alle ore 11.30.
Bagnoli è stato il miglior allenatore di sempre sulla panchina gialloblù, in grado di conquistare quattro volte i play off scudetto e di siglare una stagione da record come quella 2003/2004 con nemmeno una sconfitta che hanno permesso la conquista della Serie A1 e la prima Coppa Italia della Marmi Lanza.
Il dg scaligero Cottarelli con poche ma precise parole esprime grande soddisfazione: “Siamo contenti di aver proseguito la proficua collaborazione con Bruno che per Verona è più che un allenatore, è semplicemente uno di noi”.
Il coach gialloblù ha sottolineato: “Sono molto contento di aver prolungato il contratto con Verona per il rapporto di stima reciproca, umana e professionale, che mi lega alla proprietà ed ai dirigenti tutti! Oltre a ciò ribadisco che in questo contesto mi sento sempre come a casa anche grazie ai nostri splendidi tifosi che spero di incontrare presto a cena”!
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona