Una bella e sana giornata di sport quella vissuta ieri dalla Città di Castello pallavolistica e in particolare dalla GHERARDI SVI. Dapprima il pranzo offerto dalla “Palestra Gastronomica” dell’Opera Bia “Bufalini”, durante il quale giocatori e dirigenti, anche se i primi si sono dovuti accontentare del pasto da atleta pre-gara, hanno assaggiato la bravura dei giovani cuochi e la serietà di tutto il personale, poi la “merenda del tifoso” organizzata da “Orgoglio Tifernate” in collaborazione con i panificatori locale, ed infine la vittoria dei ragazzi di Radici contro il Club Italia, contraddistinta dal continuo ed incessante tifo di “Seconda Giovinezza”:”Queste sono giornate che aiutano lo sporti – afferma Andrea Radici, coach della GHERARDI SVI – perciò ringraziamo tutti gli operatori della Bufalini, prestigiosa scuola di riferimento nel sociale della città che opera con grande rilevanza sul territorio, ed i tifosi. E’ un altro pezzo della città vicino al nostro mondo, è chiara la simbiosi con lo sport”.
Riguardo alla gara vinta 3-1 contro il Club Italia, Andrea Radici si ritiene soddisfatto della prestazione:”Siamo contenti della partita, perché non è stata una settimana facile per tutti noi dopo le tre sconfitte di fila in casa; complimenti ai ragazzi che hanno trovato buon ritmo fin dall’inizio. S’è visto chiaramente che c’era la volontà di tutti di giocare per un obiettivo comune e la vittoria ci aiuta a ripartire in questo periodo senza Lehtonen e Noda. Ci sarà da lavorare molto per tutti, anche per le seconde linee, che si dovranno catapultare in questa realtà. Dobbiamo fare passi avanti e le vittorie aiutano ad incrementare il livello di gioco.
La GHERARDI SVI tornerà in palestra domani pomeriggio alle ore 16 per una seduta atletica presso l”Elitè” del preparatore, Prof. Fausto Franchi, e alle 18 per la seduta tecnica al “Pala Ioan”.
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com