Non è passata certo inosservata la presenza al Palazzetto di Andrea Lucchetta durante Gara 2 dei Playoff giocati contro Carige Genova.
Il centrale della Nazionale Campione del Mondo 1990, ora commentatore televisivo e sempre personaggio dalla simpatia dirompente, ha voluto essere presente per godersi una delle partite più belle della stagione di serie A2.
Tra l’entusiasmo dei tifosi e supporters Lucchetta si è lasciato fotografare con i tanti bambini presenti, ha firmato autografi e a fine gara è sceso in campo per salutare i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza gialloblu.
Andrea Lucchetta, giocatore professionista per 22 anni, è ora commentatore RAI dei Campionati Italiani di Pallavolo maschile e femminile e soprattutto ideatore e co-produttore della serie animata Spike Team, in onda su RaiDue tutte le Domeniche mattina, in cui raffigura sia fisicamente che con la sua voce l’allenatore di sei giovani pallavoliste.
Volley Segrate 1978 vuole ringraziare Andrea Lucchetta per aver impreziosito con la sua presenza una stagione storica per la società gialloblu neopromossa in Serie A2.