Il consueto test per verificare il lavoro fatto e quello da fare, in vista della gara interna contro Loreto di domenica prossima, vedrà calcare il mondoflex del PalaPoli, la società Zammarano SportLab Foggia, disputante il campionato di Serie B1 Maschile gir.C.

Reduce dalla vittoria contro la Serapo Gaeta di domenica scorsa, i ragazzi allenati da Bruno De Mori occupano attualmente la terza posizione in classifica: per loro domenica ci sarà turno di riposo, in un girone C che è orfana già di due società per le note congiunture economiche che attanagliano, purtroppo, anche il mondo della pallavolo: dopo l’abbandono estivo di Sorrento, è di ieri la notizia ufficiale del ritiro della squadra calabrese Ge.Ki Paola.

Un gradito ritorno a Molfetta non solo per Bruno de Mori, centrale dell’Avis Molfetta nel ’02/’03, ma anche per Savino di Noia, palleggiatore sipontino a Molfetta, sempre in B1, nella stagione 2006-2007. Foggia che vede fra le sue fila belle individualità: fra tutte il laterale argentino, Juan José Cuda, con trascorsi in A1 a Treviso, in A2 a Castellana Grotte e Città di Castello oltrechè l’anno passato in A2 con Pineto.

Si comincia alle ore 17: roster al completo per coach Pino Lorizio, sempre pronto a rimescolare le carte in campo al fine di vagliare svariate soluzioni tattiche.

ph: sportphotopress

Ufficio Stampa Pallavolo Molfetta
Arianna Mastrofilippo – Domenico de Stena
press@pallavolomolfetta.it