Una vacanza di sport, da vivere a stretto contatto con il mare e la natura, insieme a tanti nuovi amici ed ai preparatissimi istruttori che animeranno le giornate seguendo un programma votato al più sano ed educativo divertimento.
Tutti confermati anche per l’orma imminente nuova edizione, insomma, i consueti ingredienti che da sempre caratterizzano il Volley Camp biancorosso, organizzato nella sua quinta stagione consecutiva dalla neo nata dalla Scuola di Pallavolo Lube, e pronta ad andare in scena (come già avvenuto l’anno scorso) in due scaglioni: dal 13 al 17 giugno e dal 20 al 24 giugno, con tre giornate settimanali da trascorrere al mare (beach volley, bagno e giochi in spiaggia presso lo stabilimento Hosvy di Civitanova Marche), una presso le strutture dell’Acquaparco Verde Azzurro e dell’Adventure Prak di Cingoli, quindi la chiusura del venerdì con un torneo di pallavolo che si disputerà al Palasport Fontescodella. Le attività si svolgeranno sempre in mattinata, dalle 8.00 alle 12.00.
All’iniziativa potranno partecipare ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, la quota settimanale di iscrizione è di 60 Euro ed il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione è fissato per sabato 11 giugno.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 347-7337717 (Giampiero Freddi) oppure al 349-6969892 (David Azzacconi).Il modulo di iscrizione si può scaricare anche nell’apposita sezione inserita nella home page del sito www.lubevolley.it.