I risultati degli altri campi non aiutano ad essere ottimisti, le prestazioni della squadra con Ravenna e nei primi due set di Roma assolutamente si. Inizia divisa tra speranza e preoccupazione l’ultima settimana di regular season della Quasar Massa Versilia. A Roma la squadra ha risposto presente e nei primi due parziali ha lottato alla pari con la corazzata di Andrea Giani. Una prestazione che fa ben sperare anche il presidente Vullo che, sentito pochissimi minuti dopo la fine della sfida, non può però neppure celare la delusione complessiva per una stagione che la sua squadra si è giocata tutt’altro che la meglio delle proprie possibilità.
“Anche a Roma abbiamo gettato al vento l’occasione di dare una svolta alla stagione – ci ha detto il massimo dirigente della Quasar – Per due set abbiamo giocato una buona pallavolo. Purtroppo non riusciamo a dare continuità al nostro livello di gioco, andiamo avanti a sprazzi. Questo, unito alle non perfette condizioni fisiche di Faccioli e Torre, non ci ha permesso di tornare a casa con qualche punto. Nei primi due set abbiamo visto una squadra viva e vogliosa di lottare. McKinney e Fenili hanno confermato quanto di buono avevano già fatto vedere contro Ravenna. La sconfitta con Roma ed il contemporaneo successo di Bassano, però, ci mette in una situazione di classifica molto complessa. Una situazione da cui possiamo uscire solo facendo punti contro Santa Croce. Solo giocandoci al massimo il derby casalingo potremo evitare una retrocessione diretta che saprebbe di beffa”.
Il programma della Quasar in TV e radio:
La Quasar in Radio e Tv. Questa sera alle ore 21 circa su Antenna 3 andrà in onda la differita della gara giocata ieri dalla Quasar Massa Versilia a Roma. Ospite in studio di Michele Scuto il nostro direttore sportivo Gian Andrea Marchesi.
Anche NoiTv, poi, trasmetterà le immagini della partita contro la Mezzaroma Volley martedì alle ore 23.15 e, in replica, mercoledì alle ore16.00.