Partirà domattina, martedì, alla volta di Macerata la Trenkwalder Modena che mercoledì scenderà in campo contro la Lube Banca Marche per Gara 2 dei Quarti di Finale Play-Off (diretta RaiSport Più dalle ore 21).
“Nei Play-Off si deve riflettere sulla partita precedente, fare tesoro di ciò che andato bene e ciò che è andato male e poi guardare subito avanti – sottolinea Cristian Casòli, esperto schiacciatore gialloblù, alla sua 15° partecipazione ai Play-Off Scudetto – Giochiamo una serie al meglio delle 5 partite, quindi è come se avessimo perso il primo set: vietato demoralizzarsi, anzi ci dobbiamo e ci vogliamo credere. Macerata si è confermata una grande squadra, d’altronde sappiamo tutti che è stata costruita per vincere qualcosa di importante e sulla carta è più forte di noi. La Lube sabato ha giocato un’ottima partita, tanti suoi atleti si sono espressi su livelli molto alti. Però è vero che i due set che hanno fatto la differenza li abbiamo persi per un solo break. Andiamo a Macerata con tanta voglia e con fiducia nei nostri mezzi per quanto abbiamo fatto vedere fino ad ora in stagione e per quanto possiamo fare di qui in poi. Dovremo giocare la nostra pallavolo e cercare di commettere meno errori”.
TIFOSI A MACERATA: ANCORA POSTI SUL PULLMAN. Nonostante la giornata lavorativa, mercoledì sera a Macerata i tifosi gialloblù si preparano per essere al fianco della Trenkwalder per Gara 2.
Torcida Gialloblu organizza la trasferta e ci sono ancora posti disponibili per il pullman. La partenza è fissata mercoledì alle ore 15.30 dal PalaPanini (rientro dopo la fine del match). Il costo (pullman + biglietto d’ingresso alla partita) è di 20 Euro per i Soci e 25 Euro per i Non Soci. Per informazioni e prenotazioni 339.3733538 (Patty).
Kollettivo Gialloblu raggiungerà invece Macerata con mezzi propri.