Il progetto Volley School della Marmi Lanza Verona si appresta alla sua conclusione, è infatti dal 19 novembre che gli scaligeri sono protagonisti assoluti nelle scuole di Verona e Provincia. Sottile e compagni sono stati così ospitati in una quarantina di Istituti dalle scuole elementari alle scuole superiori intervenendo in primis per il proprio progetto ma anche partecipando ad iniziative del Comune di Verona come “Incontri di Stile” o vere e proprie assemblee di istituto come all’IPATA di Legnago o all’ITIS Marconi dove lo scorso giovedì il capitano Daniele Sottile ha promosso con gli amici e volontari della Fidas Verona il dono del sangue.
Domani, mercoledì 10 marzo, la Marmi Lanza sarà impegnata in un doppio appuntamento, 150 gli studenti che potranno conoscere da vicino i campioni gialloblù e divertirsi con loro, il tutto è reso possibile dal grande progetto giunto alla sua terza edizione.
Alla scuola elementare Vivaldi di Verona saranno presenti lo schiacciatore Jordan Galabinov e il tecnico del settore giovanile Thomas Drezza mentre Michele Groppi e Maxwell Holt saranno ospiti alle scuole medie Pacinotti.
La mattinata come di consueto sarà gestita con due momenti principali, spazio in apertura alle domande e alle curiosità sugli atleti della Marmi Lanza e poi tutti in campo per giocare con gli gli atleti di Serie A1. Le due scuole saranno poi invitate ad assistere all’ultimo turno casalingo di regular season della Marmi Lanza mercoledì 17 marzo alle ore 20.30 con la Lube Banca Marche Macerata.

Nella foto: il centrale Maxwell Holt al servizio (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589