E’ tutto pronto al PalaFabris per ospitare Genova in occasione della quarta sfida di Regular Season di serie A2. L’orario è di sicuro insolito per gli appassionati di volley, perché si giocherà alle 11.30 in occasione della diretta televisiva sul canale del digitale terrestre Sport Italia 2. Questo però non dovrebbe fermare i veri tifosi, ai quali sono state dedicate numerosissime iniziative. L’ingresso sarà infatti previsto con biglietto unico a 2 euro e gli abbonati della Pallavolo Padova potranno portare con sé un amico/a che beneficerà di un ingresso gratuito. La collaborazione col Calcio Padova permetterà ai tifosi padovani di essere protagonisti di un grande weekend di sport, perché tutti gli abbonati bianscoscudati e i possessori del biglietto di Padova-Empoli che si giocherà sabato 6 novembre allo Stadio Euganeo potranno entrare gratuitamente.
UCHIKOV E ROSSO PUNTANO AL TRAGUARDO. Gli “attaccanti” della Pallavolo Padova avranno il duro compito di riscattare la prestazione negativa di Pineto, ma sanno che contro Carige Genova non sarà facile. Di sicuro due degli atleti di punta del sestetto bianconero hanno un motivo in più per fare bene: a Nikolay Uchikov mancano solo 18 punti per raggiungere quota 500 in Regular Season (contando i play off ne ha già realizzati 528 in Italia), mentre Mattia Rosso aspira ad un traguardo ancora più ambizioso. Esclusi i punti realizzati in Coppa Italia e nei play off, lo schiacciatore di Cuneo si trova a -30 punti da quota 1.500serie A.
AL PALAFABRIS ARRIVA IL BALLET CENTER. Durante la sfida Pallavolo Padova – Carige Genova di domenica 7 novembre, la partita sarà intervallata dalle coreografie dell’associazione sportiva dilettantistica Ballet Center, scuola di danza classica e moderna con sedi in via Briosco 2 in Prato della Valle e via Monfalcone 13 a Paltana. Queste le discipline insegnate: danza creativa per bambini dai 4 anni, danza classica, modern jazz, hip hop, danza del ventre, pilates, masterstrech, teatro.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova