Domenica alle 18.15 appuntamento attesissimo al Palaverde: per la 3° giornata d’andata di A1 si sfideranno la Sisley Volley e i campioni d’Italia della Bre Branca Lannutti Cuneo. Un’altra grande classica del volley italiano quindi, dopo Casa Modena-Sisley di una settimana fa, gara sfortunata per gli orogranata conclusasi con la sconfitta al tie-break (3-2). Stavolta però Papi e compagni giocheranno davanti al proprio pubblico, che all’esordio aveva visto vincere gli uomini di Piazza 3 set a 1 su Forlì.

PRECEDENTI – Sono 77 precedenti i precedenti tra Treviso e Cuneo. 48 le vittorie trevigiane contro le 29 affermazioni cuneesi.

EX – Intreccio di ex nella sfida contro Cuneo. Tra gli avversari degli orogranata ci sarà anche il palleggiatore 28enne Bertrand Carletti, lo scorso anno alla Sisley, e Nikola Grbic ( a Treviso nella stagione 1999-2000). Capitan Samuele Papi invece ha vestito la maglia di Cuneo dal 1994 al 1998.

MEDIA – Il big-match sarà anche in diretta tv su Rai Sport 1 (piattaforma Digitale Terrestre e Satellitare) alle 18.15 . La gara oltre che in diretta tv sarà trasmessa live anche su Radio Veneto Uno (97.5 mhz), ascoltabile anche sul web tramite questo sito e www.venetouno.it . Martedì sera la partita sarà in differita alle 21.00 su LA10, canale presente sul digitale terrestre.

ARBITRI – Arbitreranno il match di domenica Saltalippi e Sandri.

BIGLIETTI – 6 – 10 e 20 euro i vari ordini di posto, ancora disponibili tagliandi per tutti i settori. Botteghini aperti al Palaverde domenica dalle 17.00. Prevendita attiva fino a domani mattina in sede a La Ghirada.
La Sisley ha anche avuto l’adesione all’invito di oltre 500 atleti e dirigenti delle seguenti società che saranno sugli spalti al Palaverde: Pallavolo Libertas Scorzè,Polisportiva Mogliano V.to, New Volley Marcon, Zero Volley, La Polisportiva Casale, Pallavolo Meduna, Volley Giorgione di Castelfranco

MSC E PEPSI – Al Palaverde gli sponsor di giornata saranno Msc Crociere e Pepsi. Due aziende partner della Sisley Volley che per la sfida della Sisley contro i campioni d’Italia offriranno a tutti i tifosi numerosissimi gadgets con il Ghigo che lancerà al pubblico omaggi negli intervalli.

COMMESSI PER UN GIORNO – Sabato dalle 18.30 alle 19.30 i giocatori della Sisley saranno protagonisti a Treviso nell’insolito ruolo di commessi in vari negozi del centro storico. Un’iniziativa mirata ad avvicinare la squadra al pubblico e a promuovere l’attesa Sisley Treviso-Bre Banca Lannutti Cuneo dell’indomani. I giocatori divisi in gruppi saranno nei negozi del centro storico, Coin Store, Libreria Giunti, Hogan-Tod’s, Sephora. Coupon di sconto per la gara di domenica a tutti coloro che incontreranno i giocatori nei negozi.