E’ stata una settimana particolare per l’Edilesse Cavriago, che ha anticipato il proprio turno di campionato giocando martedì scorso al PalaBAM di Mantova, e pertanto si è ritrovata ad osservare uno “stop forzato”, nel quale coach Marco Bonitta ha concesso qualche giorno in più di riposo ai suoi ragazzi.
Ora però, a pochi giorni dall’importantissima sfida casalinga contro la Samgas Crema (Pala Bigi, ore 20.30 di sabato sera), il lavoro in palestra diventa fondamentale per riprendere confidenza con il clima della partita e arrivare al top al match contro la formazione di Luca Monti.
In tal senso, la società cavriaghese si è accordata con la Trenkwalder Modena per svolgere un allenamento congiunto, che è ormai diventato un “classico” tra due club amici come quelli del presidente Giulio Bertaccini e del numero 1 di Pallavolo Modena, Giuliano Grani.
Appuntamento giovedì pomeriggio, a partire dalle ore 17.00 circa, al PalaPanini di Modena, con l’Edilesse che ripresenta in squadra Antonio De Paola, stoppato da una distorsione alla caviglia destra nei giorni precedenti la gara con Mantova, ma ormai recuperato in vista del match di sabato con Crema.