Arriva Castellana Grotte, la prima della classe, e nell’aria c’è la grande attesa per il big-match.
Se sulla carta il pronostico non può che arridere alla truppa di coach Radames Lattari, i blues non vogliono essere la vittima sacrificale di turno e, reduci dal buon test di Frosinone che ha regalato ai blues l’accesso (è la seconda volta in 11 anni di A2) alla semifinale di Coppa Italia, daranno il massimo per tentare il colpaccio.

Il Presidente Percivaldi, che oggi farà visita alla squadra, chiama a raccolta i tifosi e gli appassionati di volley, cremaschi e non.

“E’ una partita che regalerà spettacolo, ne sono certo: sugli spalti ci saranno ospiti illustri e sono certo che i ragazzi ce la metteranno tutta per ben figurare, e poi, giocare con la prima in classifica è uno stimolo importante.
Invito tutti i tifosi a starci vicino, ad accorrere numerosi al PalaBertoni, in modo da offrire una bella cornice di pubblico e tifare fino alla fine per i nostri ragazzi, reduci dall’impresa contro Sora”.

Cosa ha in più Castellana Grotte rispetto alle altre squadre?

“E’ stata la regina del mercato: ha una squadra fortissima, con un palleggiatore, Mattera, che ha giocato sino a pochi mesi fa in Nazionale e poi Guerra, Gallotta, Popelka, Vicini, Castellano, Jardel ed altri ancora, tutti giocatori di primissimo valore, non solo per la A2 ma anche in A1; è la squadra più completa e merita ampiamente il primo posto in classifica.
Noi cercheremo, con l’umiltà ma anche la voglia di chi sa di partire svantaggiato, a metetrli in difficoltà, poi vedremo…. a Crema di miracoli se ne sono visti tanto in passato, per cui credo che con l’aiuto dei nostro pubblico potremo farci valere”:

Insomma, gli ingredienti per una grande domenica di volley ci sono tutti, non resta che riempire le tribune del PalaBertoni e risparmiare l’ugola per fare un grande tifo per i blues.

Inizio gara ore 18.