VERONA-PIACENZA, LO SPETTACOLO DELLA PRIMA SU TELEARENA
La prima vittoria della Marmi Lanza Verona al PalaOlimpia contro Piacenza verrà riproposta questa sera alle ore 00.20 sul canale analogico TeleArena Sport, che da sempre segue le gesta della squadra gialloblù.
La gara in questa settimana è già stata riproposta diverse volte sia sul canale digitale che su quello analogico: martedì alle ore 18.00 su TeleArena (oltre al passaggio di questa sera) e ancora lunedì alle 17.45 e martedì alle ore 22.05 sul digitale di TeleArena Sport.
GLI ARBITRI DI CASTELLANA – VERONA
La terza giornata di regular season in programma domenica 7 novembre alle ore 18.00 tra BCC-NEP Castellana Grotte e Marmi Lanza Verona sarà diretta dai signori La Micela Sandro di Trento internazionale dal 2001 e Caltabiano Nunzio di Catania.
I PRECEDENTI DI CASTELLANA – VERONA
Quattro i precedenti tra Castellana Grotte e Marmi Lanza Verona tutti risalenti alla stagione 2007/2008 in A2, le formazioni si affrontarono in andata e ritorno sia in regular season che in Coppa Italia, coppa che tra l’altro proprio Verona festeggiò in quella stagione per la seconda volta consecutiva. In quella stagione i gialloblù festeggiarono ben tre vittorie sui quattro incontri totali e domenica torneranno a sfidarsi, questa volta in A1, per la quinta volta. Appuntamento alle ore 18.00 al Pala Grotte.
Nella foto: Verona nella vittoria con Piacenza (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona