Martedì al Pala AEB di Cavriago, giovedì al Pala Bigi di Reggio Emilia, sabato al Pala Enza di Sant’Ilario.
Sono questi i tre grandi appuntamenti previsti questa settimana per chi vuole abbonarsi alle partite casalinghe di campionato dell’Edilesse Conad Reggio Emilia.
Dopo aver staccato oltre 100 tessere in queste prime tre settimane di settembre, si entra davvero nel vivo di una campagna abbonamenti che proseguirà sino al 31 ottobre, giorno della seconda gara di campionato al Pala Bigi contro Gela.
E allora, presentandosi nella sede del club giallonero in via Pianella 1, a Cavriago, martedì sera dalle ore 17.00 alle ore 19.00, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento, con una scontistica importante rispetto al biglietto singolo, per ogni settore del Pala Bigi.
Appuntamento alla stessa ora, ma al Pala Bigi di via Guasco, giovedì in occasione dell’allenamento della formazione di Marco Bonitta, mentre nella giornata di sabato, prima, durante e dopo l’allenamento congiunto con la Marmi Lanza Verona, formazione che milita nel campionato di serie A1, si potrà fare lo stesso al Pala Enza di Sant’Ilario, teatro dell’evento a partire dalle ore 18.00.
Ricordiamo che si può prenotare la propria tessera chiamando le responsabili Lorena (tel. 3483613226) e Mimma (3355613851) oppure inviando una mail a volleycavriago@libero.it.
Per i possessori di Conad Card, Conad Carta Insieme, i tesserati Fipav, e gli iscritti al Centro Fitness Virgin e al Circolo Tennis Albinea, ci sono tante altre promozioni valide solo in caso di sottoscrizione dell’abbonamento e non per i biglietti delle singole partite.