Tempo di bilanci e di uno sguardo al futuro in casa Trenkwalder.
La stagione sportiva dei gialloblù si è conclusa da pochi giorni e allora la parola va al Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re.
LA STAGIONE. “Siamo soddisfatti e contenti della nostra stagione. Abbiamo fatto grandi cose: società, staff tecnico, giocatori e ambiente tutto. Penso a ciò che questo ha portato in termini di interesse, pubblico, attenzione degli sponsor e degli addetti ai lavori. L’uscita dai play-off in gara 4 dei quarti di finale con Macerata lascia qualche rammarico per il fatto che sarebbe stato qualcosa di incredibile riportare a Modena la Lube per gara 5: il PalaPanini sarebbe stato uno spettacolo unico… Ma ripeto sono stati tantissimi i momenti belli, le vittorie sulla carta quasi impensabili, le emozioni che questa squadra ha trasmesso e dopo un campionato intero vissuto qui posso confermare che non esiste una città che viva la pallavolo come Modena…”.
IL FUTURO E IL MERCATO. “Mi muoverò come ho fatto l’anno scorso e cioè cercando di fare qualcosa di buono sempre nel rispetto dei bilanci. Questa stagione ci ha dato alcune certezze importanti, ora il nostro obiettivo è quello di fare un altro passo in avanti e sicuramente abbiamo bisogno di uno schiacciatore attaccante, vedremo cosa dirà il mercato…”.
TRENKWALDER. “Abbiamo un partner molto prestigioso come Trenkwalder che ci ha manifestato la soddisfazione per la stagione che si è appena conclusa e l’intenzione a prendere in esame il rinnovo. Credo che nelle prossime settimane si potrà
portare a termine questa importantissima operazione”.
L’ESTATE. “E’ vero la pallavolo per club si ferma per tanti mesi. I modenesi però avranno il piacere di vedere la Nazionale Italiana due volte: il 5 giugno con Italia-Francia di World League e il 4 settembre con un test match molto importante tra Italia e Serbia. Poi ci sarà il grande evento dei Mondiali con il PalaPanini che ospiterà un Girone e le Finali dal 5° all’8° posto. Quindi tornerà la Trenkwalder e saremo ancora più carichi…”.
NELLA FOTO: Il Direttore Generale Bruno Da Re insieme al coach Prof. Silvano Prandi