TIFOSI GIALLOBLU IN MOVIMENTO, INIZIA LA STAGIONE
Per i sostenitori della Marmi Lanza Verona sono giorni di gran fermento: se da un lato continua la raccolta abbonamenti per la nuova stagione, dall’altro è già stata fissata la data per la “Festa del Tesseramento” al Verona Volley Fans Club. L’invito è rivolto a tutti gli appassionati dei gialloblù che proprio con Meoni e compagni passeranno una serata in allegria, degustando i prodotti tipici veronese presso la rinomata Trattoria di San Giuseppe di Erbè (Verona). La festa si terrà giovedì 7 ottobre alle ore 20.00 e sarà l’inizio ufficiale di tutte le attività del Verona Volley Fans Club che, tra l’altro, sta contemporaneamente organizzando la prima trasferta del campionato a Roma il 24 ottobre.
I tifosi saranno inoltre presenti sabato pomeriggio a Bovolone nel PalaSport Le Muse (P.le Aldo Moro) per sostenere la squadra nell’amichevole con l’Edilesse Conad Reggio Emilia con inizio alle ore 17.30, in questa occasione saranno inoltre in vendita anche gli abbonamenti per la nuova stagione, un campionato che si preannuncia già imperdibile.
Per informazioni contattare Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.

CALA E ZINGEL NEL GRUPPO SCALIGERO
Da questa mattina si è ufficialmente inserito nel gruppo della Marmi Lanza anche Cala Yosleyder, il nuovo schiacciatore gialloblù, che dalle ore 9,30 ha lavorato in sala pesi seguito dal preparatore atleti Massimo Merazzi, mentre oggi pomeriggio coach Bagnoli potrà provarlo in squadra nell’allenamento nella tensostruttuta. Anche Zingel, da martedì a Verona, lavora a pieno regime e già nell’amichevole di ieri sera ha mostrato buone qualità.
La rosa, che ora conta solo le assenze dei nazionali Lasko e Lotman, sarà in campo sabato alle ore 17.30 a Bovolone al Palasport Le Muse (P.le Aldo Moro) per un test contro la formazione di A2 dell’Edilesse Conad Reggio Emilia; in questa occasione gli appassionati vedranno scendere in campo i registi Meoni e Latelli, i centrali Pajenk, Brunner e appunto Zingel, l’opposto Kosmina, il libero Smerilli, il neo acquisto Cala insieme agli schiacciatori Herpe e Bolla.

Nella foto: la curva della Marmi Lanza Verona (Foto Zinetti)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona