Trento, 27 settembre 2010

E’ ripresa questa mattina al PalaTrento la preparazione della Trentino Volley in vista dell’inizio della stagione 2010/11. La nuova settimana, la sesta in assoluto di lavoro, avrà il suo culmine nella serata di mercoledì, quando i nove gialloblu attualmente a disposizione saliranno a Bolzano per affrontare i campioni d’Austria dell’Innsbruck nella seconda amichevole pre-campionato. La partita si giocherà al PalaResia, dove nel febbraio 2003 si disputarono le semifinali dell’annuale edizione di Final Eight di Coppa Italia, e prenderà il via alle ore 19.30.
Prima di questo appuntamento il gruppo sosterrà ben sei sedute; nel programma di avvicinamento al test match in Alto Adige Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti hanno infatti previsto tre sessioni di lavoro nella giornata di oggi, un classico di inizio settimana, due per domani e una, di rifinitura, nella mattinata di mercoledì. Particolarmente intenso anche il calendario di allenamenti post amichevole; Raphael e compagni torneranno al PalaTrento già nel pomeriggio di giovedì per due ore di tecnica e poi completeranno il programma con tre sedute nel primo giorno di ottobre ed una di due ore nella mattinata di sabato.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza l’allenatore Radostin Stoytchev a colloquio con la squadra durante un allenamento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it