Il nuovo libero della Marmi Lanza Verona Lorenzo Smerilli insieme al resto della squadra ha svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento alternando gli esercizi in sala pesi e al pomeriggio il lavoro tecnico nella tensostruttura adiacente al PalaOlimpia. Il giovane atleta classe 1987 racconta i primi due allenamenti congiunti svolti dagli scaligeri sabato contro lo Zenit Kazan e ieri contro la Sisley Treviso: “La prima amichevole è stata positiva sia per la vittoria che per il gioco espresso oltre che per l’atteggiamento, nel test di ieri Treviso si è presentata con il roster quasi al completo ma siamo stati in grado di vincere il terzo set con una bella reazione del gruppo che è stata davvero importante. Anche questa seconda partita è stata importante come lo saranno la serie di test che ci attendono e che ci permetteranno di accrescere il nostro feeling”.
Lo sguardo di Smerilli è puntato anche sui Mondiali che in questo fine settimana fanno tappa proprio a Verona: “Da settimane c’è un grande movimento al Palazzetto, vedere squadre come Cuba e Brasile per noi è molto importante soprattutto per atleti giovani come me, adesso li ammiriamo giocare in campo poi chissà che qualche sogno non si realizzi”.
Verona è una città accogliente lo confermano le parole del libero gialloblù che pensando ai tifosi lancia anche qualche promessa sul nuovo campionato: “Qui a Verona mi sono trovato subito bene, sono rimasto molto sorpreso dal numero di spettatori che hanno partecipato alla presentazione della squadra e alla prima amichevole, non immagino quanto sarà bello scendere in campo durante le gare del Campionato. Abbiamo tutti i numeri per poter far bene anche se si preannuncia una stagione più complessa della scorsa, ci metteremo l’anima per tutto l’anno in ogni allenamento in ogni gara di campionato, vogliamo divertirci e far divertire il pubblico, ci facciamo un grosso in bocca al lupo e invitiamo tutti i tifosi ad abbonarsi”.
ABBONARSI CONVIENE
L’abbonamento della Marmi Lanza Verona è un vero lusso per chi decide di acquistarlo, i conti sono presto fatti, il prezzo è fermo da tre stagioni, una garanzia per le famiglie che seguono numerose le imprese degli scaligeri.
Saranno ben 13 le gare che la Marmi Lanza giocherà nell’impianto di Verona, sempre la domenica alle ore 18 salvo anticipi o posticipi, un’occasione davvero imperdibile.
Seguono tutti i dettagli sulla campagna nominata per la seconda stagione consecutiva “Abbonati alle emozioni” quelle vere del volley maschile tutto gialloblù.
Da quest’anno è inoltre attiva una modalità di abbonamento congiunto tra BluVolley e Verona Volley Femminile con un abbonamento unico ( euro 110,00) per l’intera stagione. Con tale tessera durante le gare della Marmi Lanza si avrà accesso al settore di curva e di anello superiore. Questa tipologia di abbonamento sarà in vendita SOLO presso la Sede del Comitato Provinciale della Fipav a partire dal mese di ottobre.
I SETTORI DEL PALAZZETTO – le specifiche
TRIBUNA NUMERATA: Posizionata dietro le panchine
TRIBUNA ROSSA: posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata per esigenze organizzative
TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale (tribuna rossa)
POSTO LIBERO: tutto il resto del palazzetto, quindi le curve e l’anello superiore
COSTI DEGLI ABBONAMENTI 2010/2011 COSTI DEI BIGLIETTI 2010/2011
Tipologia di abbonamento Costo 10-11
Numerato 160
Numerato ridotto 100
Distinto non numerato 120
Distinto Ridotto non numerato 70
Curva e anello superiore 85
Curva e anello superiore ridotto 50
Convenzione 100
Convenzione ridotto 60
Junior 15
Tipologia di biglietto Costo 10-11
Numerato 16
Numerato ridotto 10
Distinto 12
Distinto Ridotto 7
Curva e anello superiore 10
Curva e anello superiore Ridotto 5
Posto libero 2
PROMOZIONI PER LE SOCIETA’ SPORTIVE
Per le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI-e solo per le società sportive- vengono realizzate le seguenti promozioni:
– ogni 5 abbonamenti acquistati, ne sarà dato 1 ulteriore in omaggio (5+1);
– ogni 10 abbonamenti, ne saranno omaggiati altri 3 (10+3).
Tale promozione è valida solo per l’abbonamento DISTINTO e/o CURVA (previa presentazione del relativo elenco acquirenti)
LE SPECIFICHE
Ridotto: valido per le persone nate tra il 1999 e il 1992 (quindi tra gli 11 e i 18 anni) e gli Over 65
Junior: valido per le persone nate nel 2000-01-02-03-04 (da 6 a 10 anni)
Convenzione: tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, circoli aziendali convenzionati
Ingresso gratuito per le persone nate nel 2005 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
INFO
DOVE: presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
INFO: telefonando in sede allo 045-8102079 oppure inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it
I PREMI
Sono state pensate anche alcune tipologie di premi:
1. a) Riservata ai singoli abbonati: verranno i premiati le 3 persone che arrivano dai luoghi più lontani dal Palasport (maglia da gioco ufficiale; polo ufficiale, t shirt ufficiale);
2. b) Riservata alla società sportiva che acquisterà più abbonamenti “convenzione” (n.3 palloni da gioco ufficiali)
Nella foto: Lorenzo Smerilli libero gialloblù (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona