UNDER 20. Seconda vittoria consecutiva per l’Under 20 di Andrea Tomasini nel Campionato di Serie C (NELLA FOTO). I gialloblù si sono imposti 3-0 contro la Villa d’oro ed ora sono attesi da una super sfida molto importante in ottica play-off: sabato prossimo, 17 aprile, alle ore 17.30, infatti la Trenkwalder affronterà il Campegine, squadra prima in classifica a pari punti con Scandiano.
E intanto si è completato il quadro delle 8 squadre che parteciperanno alla Final Eight della TIM Junior League che si giocherà a Sestola dal 26 al 30 Maggio.
La Marmi Lanza Verona e la Sisley Treviso si sono infatti qualificate battendo Segrate e Macerata e si aggiungono a Trenkwalder Anderlini Modena, Roma, Trento, Cuneo, Piacenza e Mirandola.
Le squadre sono state divise in due gironi da 4 squadre e la formula prevede l’accesso alle semifinali, con scontri incrociati tra i due gironi, per le prime due classificate di ogni raggruppamento.
Girone G: Trento, Cuneo, Piacenza e Verona.
Girone H: Trenkwalder Anderlini Modena, Roma, Mirandola e Treviso.

UNDER 18. Vittoria preziosa per l’Under18 nel Campionato di 1° Divisione. L’Sdp Anderlini Trenkwalder ha conquistato un bel 3-0 contro il Maranello raggiungendo il 2° posto in classifica a 5 punti dalla capolista Soliera.
E nella seconda fase del Campionato Nazionale Under 18 di Lega la squadra allenata da Marcello Mescoli, in un match tiratissimo ha vinto 3 a 2 (16-14 al 5°) a Macerata contro la Lube Banca Marche. In classifica i gialloblù rimangono al terzo posto, già qualificati alla terza fase: un Girone a 3 squadre che garantirà alla vincente un posto per la Finale Nazionale in Sardegna di giugno.

UNDER 16. I giovani gialloblù di Giorgio Villani hanno iniziato il Girone di Finale Regionale vincendo a Ravenna 3-1. Martedì prossimo, 20 aprile, alle ore 19.45 alla Palestra Selmi di Modena il secondo incontro contro Parma (sconfitta da Mirandola 3-0 nell’altro match di primo turno). La vincente di questo Girone accederà alla Finale Nazionale in giugno in Toscana.