“Isernia ha una lunga tradizione pallavolistica, milita da diversi anni nel campionato di serie A2, ha una buona società ed è un ambiente che offre la possibilità di crescere. Sono molto contento di quest’esperienza isernina!” Queste le parole di Eros Saglimbene, il giovane schiacciatore siciliano ospite ieri sera della puntata di Anteprima Sport. “Certo – continua Eros – “E’ stata una stagione difficile, abbiamo perso punti per strada, però la zona play-off non è lontana e rimane il nostro obiettivo primario. Del resto la classifica è molto corta e le squadre immediatamente sopra di noi si distanziano per pochi punti una dall’altra.
In casa Katay Geotec Isernia da ieri sono ripresi i lavori, la bellissima prestazione casalinga di domenica scorsa contro Massa è alle spalle ma ha lasciato una scia di positività che sta accompagnando la preparazione all’incontro di mercoledì prossimo contro la Pallavolo Padova.
Domenica i pentri osserveranno il turno di riposo e avranno modo di valutare i risultati delle altre partite: ”mancano 5 incontri – dice Eros – e abbiamo il vantaggio di avere 2 scontri diretti in casa, Padova e Città di Castello, ma siamo in ottima forma e la voglia di far bene anche nelle tre trasferte certo non manca.”
Ufficio Stampa Katay Geotec Isernia