Per la Marmi Lanza Verona è già tempo di rituffarsi nel campionato perché dopo la gara con Trento ecco che il PalaOlimpia è pronto ad ospitare un nuovo turno, sabato 6 marzo alle ore 15.00 arriva l’Acqua Paradiso Monza.
Un’altra gara fondamentale per la corsa ai play off proprio con Monza che in classifica è settima a cinque lunghezze dagli scaligeri, la partita sarà trasmessa in Diretta Rai Sport Più ma il PalaOlimpia proverà ancora una volta a riempirsi per sostenere Sottile e compagni.
La BluVolley per avvicinare sempre più sostenitori ha deciso di fare un prezzo speciale per la gara Verona-Monza promuovendo i tagliandi ad euro 2,00 per i ragazzi fino a 10 anni e 5,00 euro dai 10 anni in su. Inoltre sempre per la gara di sabato 6 marzo la BluVolley farà un regalo in anticipo a tutte le donne, offrendo per la festa della donna l’ingresso gratuito, un’occasione unica e imperdibile!!!
Per chi risiede fuori Verona e volesse acquistare i tagliandi in prevendita può effettuare un bonifico bancario per prenotare i posti numerati o liberi, per informazioni scrivere a info@bluvolleyverona.it o contattare lo 045.8102079.
Le prevendite si svolgeranno da martedì a venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00, mentre sabato giorno della gara la biglietteria sarà aperta dalle ore 14.00. I tagliandi si possono acquistare in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia 1).

TUTTI GLI APPUNTAMENTI CON TELEARENA
L’opposto della Marmi Lanza Verona Michal Lasko sarà ospite martedì 2 marzo a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley 6 nel Volley” dalle ore 13,35. Sempre martedì dalle ore 22.00 le immagini salienti di Verona-Trento.
Sul canale digitale sempre di TeleArena questa sera alle ore 18.45 verranno trasmesse le immagini più belle di Marmilanza-Trento, domani verranno riproposte nuovamente dalle ore 21.00.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589