Una M. Roma Volley stanca e affaticata per il duro lavoro di questi giorni ha perso contro i russi dell’Iskra Odintsovo per 3-0 (26-24, 25-23, 25-18), nella terza amichevole stagionale. I ragazzi di Andrea Giani hanno tenuto in mano il gioco nei primi due parziali, dove hanno sprecato break importanti per chiudere i set a loro favore. Nei momenti decisivi, però, i russi hanno prevalso con la loro fisicità a muro. Nel terzo set, invece, l’Iskra ha approfittato del calo di rendimento dei neroverdi apparsi ancora a corto di condizione.
Per Giani, comunque, la nota positiva è rappresentata dal ritorno in campo di Raydel Poey, che ha giocato quasi tutta la partita a buoni ritmi anche se soltanto dall’inizio di questa settimana aveva ricominciato a lavorare con il pallone.
Per la cronaca, si è giocato anche un quarto set in cui i due allenatori hanno potuto schierare i giovani delle rispettive panchine. La M. Roma ha prevalso 25-18.
Domani la M. Roma Volley tornerà in campo nella Lazio Cup. La gara che vedrà protagonisti i romani sarà quella contro il Sora, prevista per le ore 20 al Palazzo dello Sport dell’Eur.