Si è svolta nella sede di via Don Morosini la prima riunione della stagione 2010-11 dell’Andreoli Latina. Il presidente Gianrio Falivene ha fatto gli onori di casa e presentato gli staff che comporranno il nuovo organico. Il direttore generale Roberto Rondoni e il direttore sportivo Candido Grande hanno delineato le linee organizzative consegnando i programmi di lavoro. Presente lo staff medico al completo, il medico sociale Amedeo Verri insieme al fisioterapista Vincenzo Annarumma hanno stilato i primi appuntamenti per le visite mediche di rito. Per ultimo ha parlato il tecnico Giampaolo Medei, molto soddisfatto per la squadra allestita e voglioso di dimostrare tutto il potenziale.

Gianrio Falivene: “Come è lo stile di questa società, negli ultimi quattro anni, abbiamo cercato di fare le cose nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va fatto a Giombini per quello che ha fatto per rimanere con noi e sarà il nostro capitano. Abbiamo dimostrato in questi anni con i risultati, di aver raggiunto i nostri obbiettivi. Quello di quest’anno sarà quello di migliorarci. Sia a livello di risultati che di strutture organizzative. L’auspicio è quello di vedere una squadra combattiva che dimostri in campo e fuori del campo di mettercela tutta per offrire il miglior spettacolo possibile della pallavolo”.

Giampaolo Medei: “sono molto contento del lavoro fatto fino adesso, quello di aver allestito questo gruppo. Questo è un lavoro che si fa sulla carta, ora sta a noi tutti dimostrare sul campo che le scelte sono state le più giuste. Abbiamo iniziato un po’ prima la preparazione perché voglio che ci sia il tempo per conoscerci e per approcciarci al lavoro. Sappiate che questo gruppo di persone fa parte della squadra, tutti insieme compreso lo staff organizzativo. La qualità del lavoro è importante sia in palestra che dalla parte organizzativa”.