Aveva tante cose da raccontare Paolo Cozzi, tanti anni in giro per l’Italia tra muri e attacchi. E’ bastato un microfono ed una trasmissione, Radiotuttovolley, giunta alla sua terza puntata, per far conoscere Paolo Cozzi, dentro e fuori dal campo a tutti gli appassionati di volley, castellanesi e non.

Insignito della fascia di capitano per la nuova stagione, il centrale milanese, giunto a Castellana Grotte nel corso del mercato estivo, dopo la stagione a Taranto, parla già da leader, un leader che metterà a disposizione della squadra tutta la sua esperienza, avendo sposato in pieno quello che è il nuovo progetto gialloblu.
Sarà uno dei pilastri della nuova Bcc Nep Castellana Grotte,in un gruppo ben miscelato tra giovani e più esperti dal DS Vito Primavera, che si appresta ad affrontare il suo primo campionato di A1.
Si è parlato di volley a 360°, dal futuro di un pallavolista, passando per le esperienze in azzurro, cadendo inevitabilmente nell’argomento Mondiali. Una piacevole chiacchierata con uno dei centrali che sicuramente farà parlare di sé in questo campionato, in una serie A1 che si presenta più avvincente che mai.

Il Video è presente online su www.tuttovolley.org e sul sito ufficiale della società www.newmatervolley.it.

Intanto mentre la campagna abbonamenti va avanti a gonfie vele, la Bcc Nep si prepara alle amichevoli che la vedranno impegnata a partire dalla prossima settimana:
Venerdì 1 Ottobre alle 17.30 e Sabato 2 Ottobre alle ore 15 al PalaGrotte contro i greci dell’EA Patrasso; Giovedì 7 ottobre arriva l’Isernia di coach Cannestracci con fischio di inizio alle ore 17.30; poi sarà la volta della Tonno Callipo Vibo Valentia, Sabato 9 ottobre, prima di affrontare il quadrangolare di S.Benedetto del Tronto del 16-17 ottobre con Perugia, Verona e Lube Macerata.

Nella foto, Cozzi imperterrito al microfono nonostante Volly il guastatore.

Fabrizio D’Alessandro
Ufficio Stampa Bcc Nep Castellana Grotte
admin@tuttovolley.org
3397817263